Incontro FLC CGIL NOVARA-VCO con i docenti e le RSU FLC CGIL sul piano estate, sul PNRR, sulla stabilizzazione dei precari della scuola, sulla sicurezza sul lavoro

Carissim@, la Flc Cgil di Novara-Vco propone un incontro rivolto a tutto il personale docente e alle RSU della FLC CGIL su temi di attualità, tra cui il Piano  Scuola estate, il PNRR, le proposte della FLC CGIL  sulla stabilizzazione dei precari, al fine di dare la più aggiornata informazione ai chi lavora.

L’incontro si terrà in videoconferenza sulla piattaforma meet venerdì 21 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Per partecipare è sufficiente iscriversi al forms google:   https://forms.gle/xmc1f6CpgrT3eA5e9

La registrazione della partecipazione verrà chiusa alle ore 13.00 del 21 maggio e gli iscritti,  alla scadenza della registrazione,  riceveranno il codice di partecipazione e di accesso alla riunione sulla piattaforma meet, al loro indirizzo di posta elettronica.

Ai primi 200 iscritti sarà inviato il codice di accesso, mentre agli altri sarà proposta una successiva data.

La riunione sarà coordinata dal Prof. Luigi Colecchia e sarà dato spazio ai temi di attualità indicati e al tema nazionale della sicurezza sul lavoro, soprattutto dopo le morti sul lavoro che hanno riguardato delle giovani vite.

Luigi Michele Colecchia (Segretario generale provinciale Flc Cgil di Novara-Vco)

volantino_21_maggio