Servizi assicurativi per iscritti e RSU FLC CGIL

FLC CGIL NOVARA VCO

Novara- Verbania, 30/09/2020

Servizi assicurativi per iscritti e RSU FLC CGIL

Tutti i vantaggi di una assicurazione compresa nell’iscrizione al sindacato.

La presentazione del pacchetto assicurativo definito con la Unipol Assicurazioni S.p.A.

Tutti gli iscritti alla FLC CGIL sono automaticamente assicurati all’atto dell’iscrizione al sindacato.

In allegato si trasmette un’ampia e dettagliata presentazione del pacchetto assicurativo definito con la Unipol Assicurazioni S.p.A., con l’intento di fornire il quadro generale delle polizze assicurative stipulate a favore del personale di: scuola, università, ricerca, AFAM, formazione professionale, dirigenti scolastici, scuola privata, estero, oppure R.S.U. (Rappresentanze sindacali unitarie), anche non iscritti, eletti nelle liste FLC CGIL per tutta la durata dell’incarico.

Un insieme di soluzioni pensate per rispondere in maniera moderna ed efficace alle loro esigenze.

Prima di sottoscrivere ulteriori polizze assicurative, invitiamo tutti gli iscritti a verificare le caratteristiche della nostra polizza e confrontarle.

Si ringrazia per la consueta disponibilità.

Luigi Nunziata

polizze-assicurative-per-gli-iscritti-e-le-rsu-elette-nelle-liste-della-flc-cgil (1)