Cisl Scuola Piemonte Orientale – Personale ATA bando graduatorie istituto 3 fascia DOMANDE scadenza 22 APRILE 2021

A tutto il personale scolastico interessato con preghiera di diffusione.

Indizione bando graduatorie istituto 3 fascia PERSONALE ATA

decreto di conferma/aggiornamento/nuovo inserimento

nelle graduatorie di istituto del personale ATA per il triennio 2021/2024.

Le domande potranno essere prodotte, in Istanze Online,

sino al giorno 22 aprile 2021.

Per appuntamenti sulle compilazione della domanda,

si prega di utilizzare esclusivamente l’indirizzo e-mail

cislscuolanovaraata@gmail.com

Distinti saluti.

Novara, 02/04/2021                                       Cisl Scuola Piemonte Orientale – territorio di Novara

Le domande potranno essere prodotte, esclusivamente, in modalità telematica,

compilando l’apposito modello, disponibile sul portale POLIS del sito internet del Ministero.

Innanzi tutto ecco i profili professionali per cui è possibile chiedere inclusione:

• Assistente Amministrativo;
  • Assistente Tecnico:
  • Collaboratore Scolastico;
  • Addetto alle Aziende Agrarie;
  • Cuoco;
  • Infermiere;
  • Guardarobiere.

A chi devono essere presentate le domande? Le domande devono essere presentate a un’istituzione scolastica a scelta dell’aspirante la quale gestirà la domanda. (L’istituzione scolastica va indicata nel frontespizio del modello di domanda).

Che validità hanno le graduatorie? Le graduatorie hanno validità triennale.

Chi può fare domanda?

• Tutti gli aspiranti che abbiano il prescritto titolo di studio per l’accesso al/ai profilo/i aree di laboratorio;

oppure

• Chi ha diritto a derogare al possesso di tale titolo perché già inclusi in una precedente graduatoria o perché hanno prestato almeno 30 giorni di servizio nel profilo/area di laboratorio.

Tutti i titoli devono essere posseduti alla data di scadenza dei termini di presentazione della domanda ovvero 22 APRILE 2021.